Ordinando in uno dei ristoranti aderenti nella giornata del 19 marzo, si devolve un euro all’Associazione Tumori Toscana
Dopo la recente iniziativa per la festa delle donne, ATT e Ristoratori Toscana sono di nuovo fianco a fianco in occasione del 19 marzo, per la “Festa del Papà Solidale”. Ordinando il pranzo o la cena in uno dei ristoranti toscani aderenti, si devolve un euro all’ATT, l’Associazione Tumori Toscana. Un piccolo gesto per rendere omaggio a tutti i papà e, allo stesso tempo, aiutare i malati oncologici.
“Ringrazio di cuore i Ristoratori Toscana che, nonostante tutte le difficoltà che stanno vivendo, hanno deciso, ancora una volta, di sostenere i malati di tumore. In questo periodo – afferma Giuseppe Spinelli, presidente ATT – la solidarietà è una scelta coraggiosa e impegnativa, è la volontà di non lasciare indietro nessuno e di pensare comunque a chi vive una condizione di maggiore fragilità. Auguro una buona festa a tutti i papà, in particolare a quelli che stanno affrontando una malattia oncologica e hanno bisogno dell’affetto e dell’aiuto di tutti noi per essere curati a casa e protetti dal contagio”.
“In occasione della Festa del Papà, il nostro pensiero va a tutti i padri di famiglia, in particolare a coloro che sono stati maggiormente danneggiati dal Coronavirus, a quelli che non sanno più come fare per dare da mangiare ai loro figli e a quelli che stanno combattendo contro la malattia. Uniti in un abbraccio ideale con loro – dichiara Pasquale Naccari, presidente di Ristoratori Toscana e TNI Horeca Italia – rinnoviamo l’invito ai toscani all’iniziativa comune con l’Associazione Tumori Toscana: acquistando cibo da asporto nei nostri ristoranti aderenti oppure con una semplice donazione all’ATT, la solidarietà concreta arriverà a chi ne ha più bisogno”.
Fonte: Ufficio Stampa Ristoratori Toscana e ATT