I delitti del Barlume 9: alla ricerca di comparse e figuranti
Le riprese sono previste dal 26 luglio al 7 agosto e dal 13 settembre all’1 ottobre a Marciana
L’Isola d’Elba sarà per la nona volta protagonista della famosa serie televisiva prodotta da Palomar I Delitti del Barlume, con la regia di Roan Johnson. Stanno infatti per iniziare le riprese della nuova stagione a Marciana Marina e dintorni e la produzione apre i casting per la ricerca di comparse e figurazioni speciali.
Nello specifico si cercano:
– COMPARSE:
- Donne e Uomini dai 18 agli 80 anni.
– FIGURAZIONI SPECIALI:
- 1 Bambino di 10/12 anni con esperienza di recitazione;
- Donne e Uomini dai 30 ai 50 anni con esperienza di recitazione;
- 1 Banda di Ottoni.
Non sono previsti rimborsi viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. Per i minori la candidatura dovrà essere inviata da un genitore o da chi ne fa le veci.
Come candidarsi
In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid19, il casting si terrà soltanto via email. Per candidarsi inviare foto recenti ben visibili (primo piano e figura intera) e un contatto telefonico all’indirizzo elbacomparse@gmail.com, indicando la provincia di residenza, eventuale appoggio all’Isola d’Elba e periodo di disponibilità.
Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni ed intende rinnovare la propria disponibilità, è pregato di inviare email con foto e contatto telefonico aggiornati.
Il lavoro è regolarmente retribuito e l’impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità indicata.
Fonte: Toscana Film Commision