L’associazione Vico Verde a tre giorni dall’inizio dal progetto ha già raccolto 4000€
Lo scopo è raggiungere almeno 11.000€ per consentire alla famiglia di Camilla di comprare una macchina speciale che consenta gli spostamenti sicuri.
Camilla ha 16 anni, è nata il 27 aprile 2005, ma ha la dolcezza, i sorrisi, i modi tenerissimi e l’aspetto di una bambina. Abita a Uliveto Terme, nel Comune di Vicopisano (in provincia di Pisa) con la madre Marzia, che per starle sempre vicino, viste le sue necessità, è stata costretta a lasciare il suo lavoro e la sorella Martina.
Il padre Dario vive a Tirrenia, un luogo che Camilla adora perché c’è il mare: la sua passione. Sindrome polimalformativa, questa la prima ‘diagnosi’ che i genitori hanno ascoltato dai medici dopo la nascita di Camilla. Pochissimi i casi in Italia, sono troppe persino le dita di una mano per contarli. Camilla è anche affetta dalla sindrome oculo-auricolo vertebrale, ha subito un intervento al Meyer per aprire uno degli occhi completamente chiuso, ha un rene più piccolo dell’altro e un grave difetto interatriale al cuore, un ‘forellino” di 14 millimetri per il quale, come per il resto, è seguita e costantemente monitorata da specialisti.
“La raccolta fondi per Camilla non si ferma più: abbiamo superato 4.000 euro! Grazie a tutti voi che avete donato, vi abbracciamo forte.Però ancora 7.000 euro ci dividono dall’obiettivo.Aiutaci a spargere la voce, condividi questo post, invita altre persone a sostenere il progetto!
Per donare e saperne di più sul progetto Vai alla pagina dedicata
Fonte: GoFundMe