Per il weekend di Halloween tornano le passeggiate sulle Mura di Pisa con un biglietto ridotto per chi si presenterà in costume
Il camminamento in quota sarà aperto dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 17 e lunedì 1° novembre apertura straordinaria fino alle 15. Domenica 31 ottobre tutti quelli che accederanno al percorso in quota con un travestimento in tema avranno diritto al biglietto di ingresso ridotto. Dal 5 novembre entrerà invece in vigore l’orario invernale: dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 16, ultimo accesso sempre mezz’ora prima della chiusura.
Il Biglietto intero costa 3 euro, ridotto a 2 euro per i residenti ed è gratis per i bambini fino a 8 anni. Salite e discese da tutti gli accessi: Torre Santa Maria in piazza dei Miracoli, Torre Piezometrica, Piazza delle Gondole, Torre di Legno. Tutto secondo le regole Covid: necessari Green Pass e mascherina. Per motivi di sicurezza il percorso chiude in caso di maltempo come pioggia e vento forte. Per le persone diversamente abili salita e discesa alla Torre Piezometrica, in Piazza delle Gondole e alla Torre di Legno dietro piazzetta del Rosso.
Fonte: sito web Mura di Pisa