Riapre a Navacchio l’ex Mercatone Uno: si chiamerà Eco Markt e cerca personale. Ecco come candidarsi
E’ di proprietà cinese il nuovo Multi Store che aprirà al posto del Mercatone Uno e cerca personale locale con esperienza
Riaprono dopo oltre sei anni dalla chiusura, i locali dell’ex Mercatone Uno di Navacchio, ma sotto una nuova insegna e con un nuovo imprenditore alla guida. Ad aprire sarà infatti l’Eco Markt, un nuovo punto vendita della catena di “Multi store” di proprietà Cinese. In vista della nuova apertura sono previste diverse assunzioni per molti ruoli all’interno della struttura organizzativa.
Ecco l’annuncio di lavoro pubblicato sul social network Linkedin:
“Per la nuova apertura in zona Navacchio, ricerchiamo persone da inserire con diversi ruoli e diversi livelli di responsabilità.
Nello specifico ricerchiamo:
-Addetti vendita in vari reparti tra cui principalmente Home/Elettrico/Ferramenta.
-Addetto/a al front office con particolare esperienza in fatturazione, gestione e supporto del cliente ed uso cassa.
Cerchiamo persone che abbiano maturato una comprovata esperienza nei settori GDO no Food e Home retail e che avranno la responsabilità di gestire l’area di vendita assegnata, con forte attenzione e dedizione all’ordine, pulizia e decoro degli spazi di pertinenza e garantendo l’allestimento dei reparti con l’obiettivo di offrire al cliente un’esperienza di vendita positiva e di buon livello.
Richiesta ottima propensione al lavoro in team, problem solving e attenzione al cliente.
Si offre un iniziale contratto part-time a tempo determinato.”
Per inviare la candidatura è possibile inviare il curriculum direttamente nella pagina dedicata su Linkedin