Lettere2.0: da KAIORA Pisa “Un grazie sincero a tutti i pisani e non per averci apprezzato”
Riceviamo la lettera di Massimiliano, il titolare del locale salutista Kaiora aperto alcuni mesi fa sul Lungarno, che ci tiene a ringraziare chi ha apprezzato il suo progetto
Ecco la lettera che abbiamo ricevuto con preghiera di pubblicazione:
Inizio col presentarmi, sono Massimiliano susini titolare dell’impianto salutistico “Kaiora” situato in via lungarno mediceo 62 (pisa).
Siamo quasi a 3 mesi dalla nostra apertura avvenuta in uno dei momenti più critici di quest’ultimo periodo, sia per la salute che per il lavoro, ma nonostante questo mi ritengo molto contento e soddisfatto per l’afflusso di persone e l’interesse ricevuto ad oggi.
KAIORA, come alcuni di voi già sapranno, significa cibo sano in lingua maori e tutto il mondo che circonda KAIORA è un mondo tutto da scoprire e speciale, che fa capire cosa significa veramente mangiar sano e mangiar bene… le due basi fondamentali del nostro brand!
Voglio ringraziare molto tutto il pubblico pisano e non, per avermi accolto e apprezzato fin da subito in questa nostra avventura per niente facile e nuova al mondo d’oggi. Mangiare e bere biologico, o artigianale, vuol dire volersi bene, vuol dire star bene di conseguenza ogni giorno. Ogni minuto lo passiamo a valutare nuove idee di food e nuovi principi, agevolando anche le mentalità salutistIche che possono essere espresse pure nel mondo dei VEGANI, nel mondo per i GLUTEEN FREE e per i VEGETARIANI.
Abbiamo già molte scelte che rientrano tra queste (vegani, celiaci, vegetariani) ma non ci fermiamo e continueremo a credere in questo nostro progetto bello e SANO per diventare un icona salutare della ristorazione moderna a livello italiano e perchè no anche fuori … I nostri piatti sono principalmente gli avocado toast le pokè alla frutta e le tartare elaborate fresche e guarnite in maniera eccellente.
KAIORA era, è e sarà un brand alla portata di tutti, ovvero per i più giovani e per i più adulti, perché noi siamo prima di tutto una famiglia, un team, una casa… Un caloroso abbraccio da me e il mio magnifico Staff composto da Gabriele Nassar, Rafael Tagalag e Alessandro Gallori tutti UNDER 25″