Al Teatro Nuovo-Binario Vivo arriva “Carnevale di Montemarano”: spettacolo + festa in maschera
Al Teatro Nuovo-Binario vivo è tempo di Carnevale con un doppio appuntamento e una festa in maschera. Tutte le info
Torna CALENDARIO POPOLARE con l’attesissimo appuntamento di febbraio: Sabato 19 febbraio sbarca sul palco del Teatro Nuovo-Binario Vivo direttamente dall’Irpinia il più straordinario e antico dei suoi carnevali. La Scuola di Tarantella Montemaranese, ambasciatori di questa tradizione dalle radici antiche, ci trascinerà nel vortice del più caratteristico ballo in maschera d’Italia con suoni, musiche, balli e costumi montemaranesi. Doppio appuntamento con il workshop di Tarantella di Montemarano a partire dalle ore 16.30 e invece la sera alle 21 non ci sarà solo il concerto, ma una vera e propria festa in maschera in cui tutti, artisti e pubblico, daranno vita all’anteprima del carnevale più travolgente del Sud.
Prevendite disponibili su https://www.ciaotickets.com/biglietti/scuola-tarantella-montemaranese-pisa oppure al botteghino a partire da un’ora dall’inizio del concerto.
Per informazioni e prenotazioni: 3926204561 (workshop); 3923233535 (concerto)
NORME ANTI-COVID: Per accedere è necessario essere muniti di Super Green pass e della mascherina FFP2. In sala è prevista la capienza ridotta al 50% ed è garantito il distanziamento tra nuclei familiari distinti per uno spettacolo in totale sicurezza.