La polizia ha fermato nella serata di ieri uno dei responsabile della violenta rissa e conseguente “caccia all’uomo” di mercoledì sera
La Polizia di Pisa ha fermato nella serata di ieri un 30enne di origini tunisine, noto per essere un elemento di spicco della piazza di spaccio pisana. Il ragazzo è sarebbe anche coinvolto nella rissa andata in scena mercoledì sera, dalla quale è poi scaturita la caccia all’uomo in centro con mazze, manganelli e altre armi di fortuna.
Ecco la notizia diffusa dalla Questura di Pisa
“Nell’ambito dei controlli straordinari disposti per contrastare i recenti episodi di violenza verificatisi in zona stazione, la squadra Volanti della Questura con la collaborazione della Sezione Polizia Ferroviaria di Pisa hanno fermato e sottoposto ad espulsione dal territorio nazionale un pregiudicato di origini tunisine noto alle forze dell’ordine per i numerosi reati commessi in questo capoluogo, sia contro la persona sia in materia di stupefacenti.
L’uomo, T.M. di 30 anni, è un elemento di spicco della piazza di spaccio in zona stazione e verosimilmente sarebbe coinvolto nelle dinamiche alla base degli scontri di mercoledì sera 23 febbraio u.s..
A mezzo scorta congiunta Questura e Sezione Polfer di Pisa, nel pomeriggio raggiungerà il Centro per i Rimpatri di Torino da dove sarà trattato ai fini dell’accompagnamento nel paese di origine.”