Una coppia di 16enni residenti in un condominio sono stati aggrediti da una residente dello stesso stabile in seguito ad una discussione
Da una lite condominiale è partita un’aggressione ai danni di una coppia di ragazzi 16enni da parte di una donna pisana residente nel loro stesso condominio. La donna ha aggredito a pugni e schiaffi il giovane ragazzo e ferito la ragazza sotto l’occhio con una chiave.
Ecco la ricostruzione dei fatti in una nota della Questura di Pisa:
“Alle ore 08.00 di ieri mattina, domenica 10 luglio, una pattuglia della Squadra volanti della Questura è intervenuta in zona Aurelia a seguito di una lite condominiale in cui erano coinvolti 2 minori. Un coppia di 16enni, residenti in un condominio, mentre uscivano venivano avvicinati ed aggrediti per futili motivi da una giovane pisana, sempre residente nel medesimo condominio, con la quale corrono cattivi rapporti. Nella circostanza la ragazzina veniva ferita sotto l’occhio con una chiave e il ragazzino veniva colpito con un pugno sul volto. Sul posto i poliziotti non hanno rintracciato la donna che li aveva aggrediti, allontanatasi prima dell’ arrivo della pattuglia, ma in base alle testimonianze rese hanno appurato la sua identità; pertanto hanno informato le due giovani vittime delle loro facoltà di denuncia/querela e della possibilità di farsi refertare le lesioni subite, invitando a richiamare il 112NUE in caso di sopravvenuta necessità.”