L’assessora alle politiche sociali Gianna Gambaccini è venuta a mancare all’età di 49 anni. Era anche presidente della Società della Salute Zona Pisana
Un grave lutto ha colpito la città di Pisa nelle ultime ore. E’ venuta a mancare Gianna Gambaccini, membro della giunta Conti con l’assessorato alle politiche sociali. Numerosi i messaggi di cordoglio rivolti alla stimata professionista pisana.
“La notizia della scomparsa di Gianna Gambaccini è terribile e sconvolge tutta la nostra città. Esprimiamo alla famiglia, agli amici, a tutta la comunità politica di cui faceva parte e che animava, le nostre più sincere e sentite condoglianze per questa incolmabile perdita” sono le parole di Francesco Auletta, capogruppo di Diritti in Comune.
“Ho appreso ora la triste notizia della prematura scomparsa di Gianna Gambaccini, Assessore al sociale del comune di Pisa e Presidente della Società della Salute della zona pisana. A nome mio personale anzitutto, e di Acque SpA, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e all’Amministrazione Comunale per questa durissima perdita.” il messaggio di Giuseppe Sardu, presidente di Acque SpA.
Anche la collega e amica Susanna Ceccardi scrive un messaggio di saluto sul suo profilo facebook: “Stanotte abbiamo perso un’amica, una persona coraggiosa, competente, sempre a disposizione degli altri. Gianna Gambaccini per noi non era solo l’assessore della Lega alle politiche sociali del comune di Pisa, era una delle persone più valide che il nostro partito potesse vantare in Toscana.”