Dai cult della stagione alle anteprime, tutte le sere spettacoli a partire dalle 21.30 su uno schermo gigante da 16 metri
Le luci del cinema sono pronte ad illuminare le serate estive nel centro di Pisa. A partire da Martedì 26 Luglio fino a Settembre, il Parco delle Concette (Via delle Concette, ingresso da Piazza San Silvestro) ospiterà una ricca programmazione cinematografica, a cura del Cineclub Arsenale, che saprà soddisfare ogni genere di spettatore.
Tutte le sere a partire dalle 21.30, su uno schermo gigante da 16 metri con proiezioni in 4K, si alterneranno i grandi successi della stagione, come “Top Gun: Maverick”, “Elvis” ed “House of Gucci”, il cinema d’animazione per i più piccoli come “Sing 2” e “Lightyear – La vera storia di Buzz”, i film italiani come “Corro da te” ed “Ennio” e tanto altro ancora.
Tra le novità quattro anteprime di film in uscita nella prossima stagione, dalle commedie “Brian e Charles” e “Tuesday Club – Il talismano della felicità” al thriller “L’ombra sulla verità” e il polar “La notte del 12”. Il programma ospiterà anche delle serate ad ingresso gratuito, quattro dedicate a “Il Giardino del video – Rassegna di immagini e di musica dal vivo”, un progetto realizzato dall’Associazione Culturale Ondavideo, e una per “Cinemadamare 2022”.
Maggiori informazioni sui film e biglietti in prevendita su www.arsenalecinema.com.