Il Boccaccio e l’Insomnia erano il suo regno, protagonista indiscusso in tutte le più famose discoteche della Toscana. Il covid se l’è portato via
Mario Dini, uno dei volto più noti della movida in Toscana, e re incontrastato di discoteche come il Boccaccio e all’Insomnia è morto questa mattina. La notizia arriva direttamente dalla famiglia che, con una nota sul suo profilo Facebook, ha spiegato che Mario era stato ricoverato per delle conseguenze legate all’infezione da covid-19 nella giornata di ieri.
“Ieri Mario è stato ricoverato per complicazioni dovute al Covid19 e purtroppo questo pomeriggio ci ha lasciati. Negli ultimi anni aveva smesso di frequentare i Club, le Discoteche e la movida notturna dove molti di voi l’hanno conosciuto, ma continuava a tenere i contatti tramite Facebook, che era ormai la sua linea di comunicazione col mondo che amava.
Abbiamo deciso di fare questo post per dare la triste comunicazione, ma anche come testimonianza per qualcuno che volesse spendere delle parole di commiato e dargli un ultimo saluto, consci che sarebbero da lui estremamente apprezzate.
Per chi volesse partecipare, nel rispetto delle norme anticontagio vigenti, il funerale si svolgerà domani alle ore 11.00 al cimitero di Vicarello (LI).
P.S: Mario non era vaccinato per motivi estranei alle motivazioni No-Vax o Pro-Vax, nel rispetto della sua persona e del nostro dolore vi preghiamo di evitare considerazioni, illazioni o discussioni tra di voi in tale ambito.”
Tantissime sono le persone che stanno dedicando un pensiero, una dedica e una testimonianza di vicinanza alla famiglia alla famiglia di Mario.
Anche da parte di Pisa 2.0, le più care condoglianze ai familiari.