Notizie e curiosità su Pisa
sneaky teen kendall kayden gets oiled up and ready.www.xxx-xo.com
sexeggs.org glamcore couple making tender love.
porndawn.pro

La Torre di Pisa nella top 5 dei 15 luoghi migliori in Italia per un selfie! Ecco l’elenco completo

Da una collaborazione tra il sito EnjoyTravel.com e il sito di viaggi Big 7 Travel  nasce una ricerca sui luoghi più popolari per fare un selfie in Italia

 

I selfie fanno ormai parte della nostra vita quotidiana, con una media al giorno di 93 milioni di scatti. Un numero davvero notevole.D’altra parte il mantra d’Instagram è “Se non lo posti non esiste!”

La regione Toscana appare ben QUATTRO volte all’interno della lista con la Torre di Pisa, le Terme di Saturnia, la Val d’Orcia e il Ponte Vecchio, per un totale di oltre 28 mln di hashtag su Instagram e Tiktok. 

Da una collaborazione tra il sito di comparazione di auto a noleggio EnjoyTravel.com e il sito di viaggi Big 7 Travel  nasce una ricerca sui luoghi più popolari per fare un selfie in Italia. I dati sono stati raccolti il 5 settembre 2021.

 

Ecco la classifica completa:

1. Il Duomo di Milano – #duomo
Instagram 3,400,000 – TikTok 91,400,000 – Totale 94,800,000

Il Duomo di Milano risulta essere il più popolare hashtag sui social, il luogo d’Italia con maggiori post e hashtag. La Cattedrale, situata al centro di Piazza Duomo e di fianco all’altrettanto famosa Galleria Vittorio Emanuele II, rappresenta il cuore pulsante della città. Da qui si raggiungono le vie dello shopping milanese, la Scala e i ristoranti alla moda del capoluogo lombardo. La struttura è dedicata a santa Maria Nascente ed è la chiesa più grande d’Italia, se consideriamo la basilica di San Pietro come appartenente alla Città del Vaticano. Nel gennaio 1387 si gettarono le fondazioni dei piloni. Nel corso dell’anno il duca di Milano Gian Galeazzo Visconti assunse il controllo dei lavori ed impose il progetto di creare un edificio che rappresentasse la sua potenza come a livello europeo, il centro di una monarchia nazionale italiana simile alla Francia e all’Inghilterra. Con la giusta posizione ed angolazione, il Duomo può essere immortalato nel proprio selfie in tutto il suo splendore; occhio solo ai numerosi turisti che affollano la piazza, anche loro alla ricerca della fotografia perfetta.

2. Il Cristo Redentore di Maratea – #cristoredentore
Instagram 22,711 – TikTok 33,900,000 – Totale 33,922,711

La statua del Redentore o Cristo Redentore è una scultura posta sul monte San Biagio e sovrasta Maratea, in Basilicata. La statua è alta 21 metri ed ha totalizzato un totale di post e visualizza-zioni che la posizionano al secondo posto. L’opera fu realizzata dall’artista fiorentino Bruno In-nocenti tra il 1963 e il 1965. Il volto del Cristo è molto diverso dal solito modo di rappresenta-re Gesù, con capelli corti e barba quasi assente. La lunga camminata dalla città di Maratea alla statua del Cristo vale tutta la fatica, un panorama mozzafiato si può godere dalla cima del monte e, il selfie, è d’obbligo.

3. La Roccia con la scritta “Costa Smeralda” – #costasmeralda
Instagram 645,487 – TikTok 26,400,000 – Totale 27,045,487

La famosa roccia con la scritta Costa Smeralda è diventata un’attrattiva per i turisti in visita in Sardegna. Numerose sono le persone che si fermano con la loro auto nella piccola area anti-stante la pietra per immortalarsi in un selfie. La roccia si trova sulla strada provinciale SP 94 che da Olbia conduce alla Costa Smeralda, a 15 minuti dalla città. Anche le altre località della Costa Smeralda, come le spiagge, hanno indicazioni stradali scolpite nella roccia così fa non deturpare il paesaggio con cartelli che possono disturbare l’ambiente. Il selfie davanti la roccia, con i suoi post e visualizzazioni social, si posiziona al terzo posto.

4. Il Colosseo – Roma – #colosseum
Instagram 1,700,000 – TikTok 21,000,000 – Totale 22,700,000

I post e gli hashtag posizionano il Colosseo al quarto posto. Era conosciuto come Anfiteatro Flavio ed è situato nel cuore di Roma. È in grado di contenere tra le 50 mila e le 87 mila persone ed è ancora oggi utilizzato per concerti e spettacoli. Insieme al centro di Roma, il Colosseo è Patrimonio Unesco ed è stato inserito tra le Sette meraviglie del mondo. Ci saranno tanti posti a Roma simbolici, ma il Colosseo rimane quello più popolare e se vogliamo, anche il simbolo dell’Italia nel mondo. Quindi selfie stick alla mano e smile; i like sono assicurati!

5. La Torre di Pisa – #leaningtowerofpisa
Instagram 280,779 – TikTok 18,800,000 – Totale 19,080,779

Più che selfie, se si visita la Torre di Pisa si vedranno migliaia di persone che cercano di trovare la tipica posizione di mantenere la torre in pendenza. Un’illusione ottica che solo dopo aver scattato la foto è possibile vedere. La Torre di Pisa è il campanile della cattedrale di Santa Maria Assunta, uno dei più famosi monumenti al mondo grazie alla sua particolare pendenza dovuta ad un cedimento del terreno sottostante. La Torre ha questa particolarità sin dalla sua costruzione e non è la sola nel mondo, ma il monumento italiano è sicuramente il più famoso e occupa il quinto posto della nostra classifica.

6. La Fontana di Trevi – Roma – #fontanaditrevi
Instagram 898,000 – TikTok 17,900,000 – Totale 18,798,000

La Fontana di Trevi è una meta romana conosciuta in tutto il mondo grazie anche alle numerose apparizioni in film stranieri. Farsi un selfie davanti alla Fontana di Trevi è un must e un bellissi-mo ricordo di uno dei luoghi più iconici della capitale italiana. La leggenda narra che lanciare la monetina nella fontana ti faccia ritornare in visita a Roma; bisogna girarsi di spalle tenendo gli occhi chiusi e gettare la moneta. Vengono raccolti circa 14mila euro a settimana, soldi che ven-gono dati alla Caritas. Anche se molti preferirebbero una foto nell’acqua della fontana, come ne “La Dolce Vita”, un selfie davanti alla monumentale opera resta sicuramente un ricordo indele-bile di una delle città più belle del mondo. La Fontana di Trevi occupa il sesto posto della no-stra classifica grazie ai tanti hashtag che raccoglie ogni giorno sui social.
 

7. Il Sentiero Verde Azzurro – Manarola #manarola
Instagram 495,873 – TikTok 12,000,000 – Totale 12,495,873

Sentiero Verde Azzurro è un itinerario per escursioni che si sviluppa all’interno del Parco nazionale delle Cinque Terre. Il sentiero comprende le città di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso ed è lungo circa 12 km. Il secondo tratto del percorso, tra Manarola e Corniglia, è lungo 2,8 km e per attraverso ci vuole circa 1 ora di cammino. All’arrivo a Manarola, è d’obbligo un selfie con il panorama alle spalle, uno dei più belli e caratteristici d’Italia. Al settimo posto della nostra classifica, Manarola ha raccolto numerosissimi post e visualizzazioni tra TikTok e Instagram.

8. La città di Alberobello – #alberobello
Instagram 628,322 – TikTok 7,900,000 – Totale 8,528,322

Non esiste niente di più panoramico e affascinante delle abitazioni di Alberobello, i Trulli. Que-ste particolari abitazioni bianche, un tempo case di contadini e oggi adibiti a case private, al-berghi e negozi, fanno da sfondo a tantissime foto e selfie di visitatori della piccola città puglie-se. I tetti sono abbelliti con decorativi pinnacoli, con il loro significato mistico tra il religioso e il profano. I trulli sono dal 1996 Patrimonio UNESCO. I post e le visualizzazioni su Alberobello posizionano la città all’ottavo posto della nostra classifica.

9. Le Terme di Saturnia – #saturnia
Instagram 94,355 – TikTok 4,800,000 – Totale 4,894,355

Le Terme di Saturnia sono un luogo magico in cui rilassarsi in vasche di acqua termale. Ci sono numerose foto aeree che le mostrano nella loro totale bellezza. E immortalare questo momento con un bel selfie è davvero un must se vuoi condividere un’esperienza bella come questa. Le Terme di Saturnia sono costituite da un’unica sorgente termale, ad una temperatura costante di 37,5 gradi e situata all’interno di una struttura termale. Il complesso si trova nel comune di Manciano, a pochi chilometri da Saturnia. Le Terme di Saturnia si posizionano al nono posto della nostra classifica tra i migliori luoghi italiani per un selfie.

10. I Faraglioni di Capri – #faraglioni
Instagram 292,000 – TikTok 3,100,000 – Totale 3,392,000

Il nome faraglione indica una formazione rocciosa costiera erosa dalle onde; se ne trovano tanti lungo le coste italiane. I più conosciuti sono sicuramente quelli di Capri, giganti di pietra la cui storia si mescola con i miti e le leggende. La bellezza di questo paesaggio fa posizionare i Faraglioni al decimo posto della nostra classifica. Se si ha la fortuna di noleggiare o possedere una barca, si possono raggiungere i Faraglioni via mare e fotografarsi con questo spettacolo della natura alle proprie spalle, come nelle famose pubblicità. Altrimenti, famoso è il Belvedere di Punta Cannone, a pochi passi dall’altrettanto famosa Piazzetta, con terrazza che affaccia sul mare e dal quale si possono ammirare i faraglioni nella loro interezza. Da qui turisti, sposi e curiosi si mettono in posa per fotografie da urlo.

11. Il Foro Romano – #romanforum
Instagram 195,000 – TikTok 3,100,000 – Totale 3,295,000

@_italiano_vero._ Il Foro Romano è un foro rettangolare o piazza circondato dalle rovine di alcuni importanti edifici governativi al centro della città di Roma. Originariamente questo spazio era un mercato e il centro della vita quotidiana dell’antica Roma. Era luogo di processioni, di discorsi pubblici e di affari commerciali. Il Foro Romano è situato nella piccola vallata tra il Palatino e il Campidoglio ed è oggi una meta turistica per 4,5 milioni di persone all’anno. Il Foro Romano affascina tante persone e nei social troviamo un numero elevato di post e visualizzazioni che lo posizionato all’undicesimo posto della nostra classifica.

12. La Val d’Orcia – #Valdorcia
Instagram 382,000 – TikTok 2,100,000 – Totale 2,482,000

Sono quasi 2,5 mln i post e le visualizzazioni per la Val d’Orcia, una regione della Toscana che si estende dalle colline a sud di Siena al Monte Amiata. Le sue dolci colline coltivate sono talvolta solcate da pittoreschi paesini come Pienza, Radicofani e Montalcino, borgo famoso per il suo vino, tra i più pregiati d’Italia. Il paesaggio della Val d’Orcia è stato raffigurato in opere d’arte, dalla pittura rinascimentale fino alla fotografia moderna. Opere d’arte anche le fotografie e i selfie dei turisti che non smettono di immortalare le stupende vallate ricche di vigneti, cipressi e colori favolosi. Tutta questa bellezza posiziona la località al dodicesimo posto della nostra classifica.
 

13. Il Ponte Vecchio di Firenze – #pontevecchio
Instagram 872,000 – TikTok 1,300,000 – Totale 2,172,000

Il Ponte Vecchio, una particolare struttura che si affaccia sull’Arno, nel cuore di Venezia. Turisti e locali affollano ogni giorno questa passeggiata ed immortalano i negozietti e la particolare strada in selfie e fotografie molto popolari sui social. Sono infatti tanti i post e le visualizzazioni che hanno come protagonista il Ponte Vecchio, posizionandolo tredicesimo in classifica. Il Ponte Vecchio è un ponte ad arco segmentale chiuso in pietra medievale. È noto per i negozi costruiti lungo di essa, una pratica molto comune all’epoca. Inizialmente le attività erano quelle di macellai, conciatori e contadini; gli attuali inquilini sono gioiellieri, mercanti d’arte e venditori di souvenir.

14. Piazza San Marco a Venezia – #piazzasanmarco
Instagram 457,675 – TikTok 1,700,000 – Totale 2,157,675

Posizionata al quattordicesimo della nostra classifica, la Piazza è famosa per la sua Chiesa e per la presenza di numerosi colombi. Ed infatti molti dei selfie e delle fotografie scattate a Venezia vedono turisti e persone circondate da numerosi volatili in attesa di qualche briciola di pane. Molto in voga anche selfie durante il fenomeno dell’acqua alta, quando cioè la piazza viene coperta interamente dall’acqua quando il livello del mare si innalza. Un altro must: selfie in maschera scattate in occasione del famosissimo Carnevale di Venezia, un po’ di stile Ottocentesco ai giorni nostri.

15. La Grotta Azzurra di Capri – #grottaazzurra
Instagram 55,000 – TikTok 1,200,000 – Totale 1,255,000

Ritroviamo Capri al quindicesimo posto. La Grotta Azzurra è una grotta marina situata sulla costa dell’isola di Capri. La luce del sole che passa attraverso una cavità sottomarina brilla attraverso l’acqua di mare e crea un riflesso blu che illumina la caverna. L’entrata è larga due metri e alta circa un metro con la bassa marea, rendendo possibile un accesso sicuro solo quando le maree sono basse e il mare è calmo. Per entrare nella grotta, i visitatori devono sdraiarsi sul fondo di una piccola barca a remi per quattro persone. Il rematore utilizza poi una catena metallica attaccata alle pareti della grotta per guidare la barca all’interno della grotta. Armatevi di cellulari di ultima generazione per uno dei selfie più belli della vostra vita, il blue e il colore del Duomo Azzurro sono da perdere il fiato.

  • No results available

fapgosu.com
www.xxxhdfire.com monster white cock blowjob dont say you love me.