Lettere 2.0: “Perchè paghiamo l’accesso in Ztl se poi tanto il parcheggio non c’è mai?”
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una nostra lettrice:
“Per i residenti in uno dei quartieri del centro storico di Pisa (solo ed esclusivamente per i residenti o i commercianti) è possibile entrare con la macchina nella Ztl per la modica cifra di 136€ all’anno e prevede la possibilità di entrare nella zona e parcheggiare…..
PECCATO CHE IL PARCHEGGIO NON C’E’ MAI, MANCO PER SBAGLIO!!!!
Questo problema so per certo esserci in tutti i quartieri della Ztl ma in Sant’Antonio siamo al limite del ridicolo: Piazza Facchini le macchine sono una sopra l’altra, (e ancora non ha messo i tavoli la pizzeria, poi sarà peggio), via Mazzini continuano a mettere rastrelliere per le bici (che va benissimo ma non le mettete al posto dei parcheggi!!!), piazza Sant’Antonio è un miraggio e via Sant’Antonio e stradine non ne parliamo… e si permettono pure di fare lavori ogni 5 minuti continuando a toglierci parcheggi.
Ma la vera ciliegina sulla torta è il caro Sindaco che mette la macchina in piazza Facchini invece di usare uno dei 5milioni di parcheggi riservati al Comune.
Ok, i parcheggi fisicamente non ci sono e va bene, ma allora non fateci pagare un occhio della testa oppure fate dei parcheggi sotterranei (vedi palazzo ex pisamo) per i residenti, con tutti i soldi che vi diamo avoglia a pagarlo…!!!“
(Un cittadino …in cerca di parcheggio)