Lettere2.0: “Il posto per la ricarica delle auto non è assolutamente occupato da sedie e tavolini”. La risposta delle titolari del bar
Riceviamo e ripubblichiamo la risposta delle titolari del bar pasticceria “accusato” di aver messo i tavoli nei posti adibiti alla ricarica delle auto elettriche
Ecco quanto abbiamo ricevuto, con gentile richiesta di pubblicazione, da parte delle titolari del Bar in seguito alla segnalazione ricevuta in data 11 novembre di un nostro lettore:
“Nella nostra qualità di titolari del “Bar Paticceria Solforetti” sito in Pisa, Via di Porta, 24, in merito a quanto scritto nell’articolo pubblicato, ci preme precisare che il posto per la ricarica delle auto elettriche non è assolutamente occupato da sedie e tavolini. Infatti la nostra attività ha ottenuto dalle Amministrazioni competenti regolare concessione per l’occupazione ad uso pubblico del suolo antistante l’ingresso del negozio. A seguito del rilascio della suddetta concessione e, in pari tempo, lo stallo per la ricarica dei mezzi elettrici è stato spostato sulla sinistra dell’area in concessione e più precisamente a sinistra della colonnina di ricarica come è evidentemente rappresentato dalle fotografie pubblicate dalla sig.ra Elisabetta Rossi.
Pisa, 14 ottobre 2021
Annalisa e Susanna Solforetti”
Tutti noi dello Staff di Pisa 2.0 ci scusiamo ovviamente se la segnalazione precedentemente pubblicata abbia arrecato un qualche tipo di danno e speriamo di fare cosa gradita pubblicando la più che legittima risposta delle titolari del Bar. Avevamo ripubblicato la prima segnalazione esattamente come ricevuta, esattamente come abbiamo fatto in questo caso.
Nella speranza di poter continuare a dare voce a chiunque ne abbia voglia, chiediamo cortesemente ai nostri lettori che vogliono inviarci qualsiasi tipo di segnalazione di verificare prima la veridicità dei fatti.