Meteo Pisa: il bel tempo dura fino a venerdì, poi un calo delle temperature e pioggia
Ancora qualche giorno di bel tempo a Pisa ma da sabato sono in arrivo piogge e un calo delle temperature medie
Queste le previsioni dei prossimi giorni:
Giovedì, 30 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3470m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì, 1 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3505m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato, 2 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3213m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Fonte e articolo completo su 3B Meteo