Nuove aperture: arriva un terzo punto vendita per l’Healthy-FastFood PokèFlash | INFO E VIDEO
Il 12 novembre apre le porte il terzo punto vendita della catena PokèFlash, da un’idea di tre giovavi imprenditori a un franchising che punta in alto
Si chiamano Claudio, Marco e Alessandro i 3 giovani imprenditori con la passione del cibo salutare che hanno deciso di lanciarsi in questa avventura dal sapore esotico. “Dopo aver conosciuto il Pokè abbiamo deciso di riadattarlo in chiave moderna per generare un servizio di FastFood innovativo, rapido e genuino” ci raccontano i ragazzi.
Il Pokè è un piatto tipico della tradizione Hawaiana con valori nutrizionali perfettamente bilanciati, salutare, gustoso e di veloce consumazione. Nella versione servita nei PokèFlash è possibile scegliere numerosi abbinamenti grazie alla vasta quantità di ingredienti presenti come riso, verdure, frutta, carne e pesce.
“Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio che si sposa perfettamente alla sempre più frenetica vita di tutti i giorni. E’ possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in soli due minuti” continuano i ragazzi, fieri di avere un concept colorato, moderno e giovanile accompagnato da un servizio “Flash” con piatti creati su misura.
PokèFlash punta a espandersi in tutte le città della Toscana entro un anno, continuando a offrire un servizio di qualità: a Gennaio è prevista l’apertura a Lucca con lavori già in corso e l’obiettivo 2023 è quello di essere presenti nelle principali città italiane.
Il 12 novembre è prevista l’inaugurazione del punto vendita di Pontedera in Piazza Martiri della Libertà, 43 “per farvi provare un’esperienza unica dalle 11:30 alle 22:00″
Tutte le info e novità sulle pagine social Facebook, Instagram e TikTok
Anche da parte di Pisa 2.0 un grande in bocca al lupo!!