“Pisa 2.0 In-Store Tour” – Riapre la Pizzeria L’Arciere | Foto & Info
Continuano le interviste per la nostra rubrica che vuole supportare la ripartenza delle tante attività e dei preziosissimi piccoli imprenditori dopo un periodo di enorme difficoltà dal quale (speriamo) stiamo finalmente uscendo
Nel nostro viaggio attraverso i luoghi e locali del nostro territorio andremo a raccontarvi come questi si sono organizzati per mantenere il loro un posto sicuro, potendo però finalmente rilanciare i propri prodotti e servizi, che tanto ci sono mancati. Oggi siamo andati a far visita agli amici della Pizzeria L’Arciere
Antonio e la sua famiglia hanno rilevato l’attività nel 2015, ma sono “nel mondo dell’arte bianca dal 1975”, ci raccontano.
“Abbiamo riaperto la sera al pubblico dopo circa sei mesi durante i quali abbiamo tenuto duro con il domicilio e l’asporto” continua Antonio. “Riaprire fino alle 22 e solo all’aperto ci penalizza tanto. Immaginiamo a chi non ha gli spazi fuori, a chi ne ha pochi o come noi che abbiamo tanto spazio dentro e potremmo mettere tanti clienti in sicurezza ma purtroppo le regole sono queste e ci dobbiamo attenere nel rispetto di tutti e della sicurezza di chi ci sceglierà”
“Siamo davvero felici che i ragazzi sono finalmente tornati a lavorare con noi, e se il tempo migliorerà (e coprifuoco permettendo) potremo valutare anche di assumere più persone” conclude Antonio.
La Pizzeria L’Arciere è aperto alle 18:30 alle 22 ai tavoli e fino alle 22:30 con la consegna a domicilio
Per chiunque voglia prenotare è possibile farlo tramite la pagina Facebook oppure al numero 050 21190
Anche agli amici della Pizzeria L’Arciere un grandissimo in bocca al lupo per la riapertura!
Ci vediamo con il prossimo In-Store Tour!