“Pisa 2.0 In-Store Tour” – Riapre la Pizzeria SM Pizza, Cecina e Fantasia | Foto & Info
Continuano le interviste per la nostra rubrica che vuole supportare la ripartenza delle tante attività e dei preziosissimi piccoli imprenditori dopo un periodo di enorme difficoltà dal quale (speriamo) stiamo finalmente uscendo
Nel nostro viaggio attraverso i luoghi e locali del nostro territorio andremo a raccontarvi come questi si sono organizzati per mantenere il loro un posto sicuro, potendo però finalmente rilanciare i propri prodotti e servizi, che tanto ci sono mancati. Oggi siamo andati a far visita agli amici della Pizzeria SM Pizza, Cecina e Fantasia
Gian Paolo e Barbara sono i titolari della Pizzeria SM, una realtà che a Pisa non ha bisogno di tante presentazioni. La pizzeria è infatti aperta dal lontano 1987 e con la sua Cecina e Pizza Pisana DOC ha fatto sognare chiunque sia passato da Borgo Largo prima e Via San Lorenzo poi.
“Le specialità della casa però non si fermano alla sola pizza pisana e alla cecina – ci raccontano Gian Paolo e Barbara – ma facciamo anche gli hamburger artigianali con la ciccia pisana, quella buona. Perchè noi facciamo solo quello che sappiamo fare”
Riguardo alla riapertura “siamo riusciti a ricavare qualche tavolo in più all’esterno grazie alle concessioni previste dal Comune di Pisa e questo ci permette di avere fino a 25 posti a sedere nel massimo rispetto delle regole anti-covid” concludono i titolari.
La Pizzeria SM è aperta con orario continuato dalle 12:00 alle 22:00 “con la promessa di mandare tutti a casa prima del coprifuoco”. Continua anche il servizio di consegna a domicilio e asporto.
Per chiunque voglia prenotare è possibile farlo tramite la pagina Facebook oppure al numero 339 683 8770
Anche agli amici della Pizzeria SM un grandissimo in bocca al lupo per la riapertura!
Ci vediamo con il prossimo In-Store Tour!