Alcuni lettori ci segnalano disservizi nella ricezione delle ricette elettroniche a causa di un problema di sistema
Alcuni dei nostri lettori hanno riscontrato in questi giorni un problema non banale nel servizio di gestione e invio delle impegnative mediche.
“Ho chiamato il mio medico di famiglia lunedì per richiedere l’impegnativa con priorità e non l’ho ancora ricevuta. Insospettita dal ritardo dato che la mia Dottoressa è una persona puntuale, chiamo per spiegazioni e la mia Dottoressa mi dice che a causa di un disservizio le impegnative non arrivano”. Ci racconta Lucia.
Ci scrive Lorenzo: ”A me ha spiegato il medico che stanno aggiornando i sistemi anagrafici dei medici di famiglia per l’invio delle prenotazioni dei vaccini per cui hanno risposto un problema e ne hanno creato un altro! Io ho ricevuto per mail la stessa impegnativa 4 volte e dopo 3 giorni. Un’altra persona che ho incontrato dal medico non l’aveva mai ricevuta ed era stata costretta ad andare nello studio, anche se con il CoVid per questi motivi non dovresti andare dal medico in studio.
Ci aiutate a diffondere la notizia per cercare di velocizzare la risoluzione del problema?
Vi ringraziamo e speriamo di raggiungere chi si occupa di questo genere di problemi.”
Avete anche voi un’esperienza simile? Raccontatecela o inviate le vostre segnalazioni a info@pisaduepuntozero.it o sulla nostra pagina Facebook