Una storia di successo tutta made in Pisa, PokèFlash sbarca a Firenze
Continua l’avventura del marchio made in Pisa
PokèFlash nasce da un progetto ideato a dicembre 2019 da Alessandro Sbrana, Marco Caramuscio e Claudio Donnarumma, tutti giovani under 30, con l’apertura del primo punto vendita a Giugno 2020 a Pisa in piena pandemia.
Nonostante le difficoltà affrontate durante questo periodo storico, con impegno e dedizione riescono ad aprire 5 punti vendita attivi (Pisa, Livorno, Pontedera, Lucca e Grosseto) e 1 in costruzione, tutti in autofinanziamento distribuiti nelle più strategiche città Toscane in soli due anni.
Il carattere di PokèFlash è molto forte, colorato e giovanile, si contraddistingue dai competitor per il focus sulla velocità di preparazione e la qualità del food.
E’ possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in meno di un minuto.
Possibilità di pre-ordinazione tramite le principali piattaforme Delivery per il servizio a domicilio e tramite la nostra esclusiva App per il Take-Away.
La prossima apertura sarà a Firenze, proprio davanti alla famosissima Stazione di Santa Maria Novella tra Mcdonald e Burger King, in piazza della stazione 11. L’inaugurazione è prevista venerdì 18 novembre 2022.
Per la nuova apertura si ricercano 6 figure professionali tra cui: 1 store manager, 3 banconisti, 1 cuoco e 1 aiuto cuoco. È possibile candidarsi su https://pokeflash.it/lavora-con-noi/
Dopo il grande successo ottenuto, PokèFlash non ha intenzione di fermarsi: sono previste altre aperture entro fine anno in Toscana e dal 2023 anche nelle regioni limitrofe.
Ad oggi tutti i punti vendita sono diretti dalla casa madre, a partire da novembre però è possibile anche candidarsi come Franchisee per entrare a far parte della rete PokèFlash.
Potete tenervi aggiornati sui canali ufficiali di Facebook, Instagram e TikTok. Sito www.pokeflash.it,