Uno dei parcheggi dell’ospedale diventa a pagamento
Il parcheggio “c” dell’ospedale di Cisanello dal 1 settembre diventa a pagamento per favorire alta rotazione
Facendo seguito agli incontri con le organizzazioni sindacali, si comunica che dal 1 settembre inizierà la fase sperimentale di apertura a pagamento del “Parcheggio C” di Cisanello (circa 450 posti).
L’accesso avverrà esclusivamente con il ritiro del ticket ed è prevista una tariffa oraria o giornaliera dalle 8 alle 20.
Questa soluzione, nel garantire all’utenza l’utilizzo del parcheggio più prossimo alle attività sanitarie, servirà a valutare l’impatto del sistema “ad alta rotazione” sulla viabilità di quartiere in corso di modifica.
Al fine di garantire inoltre facilità di accesso e sicurezza per i dipendenti in turno di notte, agli stessi sarà consentito l’utilizzo gratuito del “C” (come in tutti gli altri parcheggi indipendemente dall’orario) nella fascia dalle 20 alle 8 (considerando i necessari comporti).
La fase sperimentale, necessaria ad una valutazione sulle modalità di gestione di tutto l’impianto parcheggi, durerà almeno sino al 31 dicembre e sarà propedeutica all’avvio di un nuovo sistema di accesso su tutte le aree di sosta dell’ospedale.
Fonte: AOUP