Una visita guidata alla scoperta di uno dei posti più suggestivi di Pisa con tanto di aperitivo. Ecco tutte le informazioni
Posti limitati per la visita guidata all’interno del meraviglioso Camposanto e della bellissima Cattedrale.
Come se fossero libri aperti, il Battistero, il Camposanto e la Cattedrale venivano “letti”, seguendo la simbologia medievale, da un popolo che, molto spesso, leggere e scrivere non sapeva!! Che cosa ci raccontano i monumenti? Andate a scoprirlo con Roberto.
Un motivo in più per partecipare?? Un ottimo aperitivo proprio a due passi dalla Torre vi aspetta per concludere in bellezza la visita del luogo di Pisa più famoso al mondo: la Piazza dei Miracoli!
La visita prevede l’ingresso all’interno del meraviglioso e ricco Camposanto, dove si concentra tutta la storia pisana, dagli Etruschi ad oggi e nella stupenda Cattedrale (salvo celebrazione messa) al cui interno custodisce preziose opere.”Eppur si muove..!!” disse Galileo Galilei entrando in Cattedrale dopo il processo.
Regalatevi del tempo e cogliete questa occasione che si concluderà con un abbondante tagliere e bibita inclusi all’aperto.